d- mannosio puro in polvere - confezioni da 50 gr

 

infezioni vescicali, cistiti

 

€ 25,00

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 

 Azienda Produttrice: Farmacia Collevario
 
 

Un consiglio interessante

Consigliamo vivamente questo prodotto per tutti coloro che soffrono di cistite, in modo particolare per chi vuole tentare un approccio più naturale evitando gli effetti collaterali dovuti all'uso di antibioci. Il D-Mannosio in polvere viene assunto semplicemente mescolando un quantitativo compreso tra 1,5-3g (pari ad uno o due cucchiaini a seconda dell’intensità del fenomeno) in un bicchiere d’acqua. Il prodotto  disciolto in acqua deve essere successivamente ingerito avendo premura di svuotare preventivamente la vescica.
In questo modo il d-mannosio arriva nell’intestino dove, a differenza degli antibiotici che distruggono la flora batterica, non viene aggredito dai batteri e riesce in questo modo a giungere indisturbato nella vescica ove porta  ad espletare la sua funzione.

 

Informazioni sul prodotto

 

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

Titolo: purezza >= 99,0%

Origine: da Betulla o Faggio

Allergeni: Non contiene allergeni alimentari Dir. 2007/68/CE

 Glutine: non contiene Glutine

OGM: non contiene OGM

Pesticidi e solventi residui: Conforme a Reg.CE396/2005 e Dir.2009/32/CE

Il D-Mannosio in polvere  è senza dubbio uno dei rimedi più efficaci per combattere le infezioni vescicali come la cistite recidiva dell’ultimo secolo.
Uno dei vantaggi indubbi di questo nuovo ritrovato è la sua innocuità: il mannosio infatti è un prodotto assolutamente naturale estratto artificialmente tramite fermentazione, che agisce come un antibiotico naturale privo di alcuna controindicazione L’orientamento molecolare del d-mannosio in polvere precedentemente assunto rende possibile il fenomeno che ha reso famoso questo prodotto negli USA ed in tutto il mondo: il batterio E.Coli (causa principale di infezioni vescicali e di cistite) si lega indissolubilmente ad esso e viene in un secondo momento espulso semplicemente andando in bagno, attraverso la minzione.
Un fattore di fondamentale importanza che teniamo a sottolineare è che in assenza di controindicazioni di alcun genere, l’assunzione prolungata di d-mannosio in polvere risulta essere una delle terapie più efficaci nel combattere la cistite. La sola polvere di d-mannosio disciolta in acqua diviene così il mezzo più efficacie attraverso il quale andiamo ad intaccare quello strato di batteri antibiotico-resistente che, nei casi di cistite recidiva, aderisce immancabilmente alle pareti vescicali ed è la causa scatenante di nuovi attacchi. Un aspetto da non sottovalutare nel momento in cui stiamo scegliendo il prodotto che ci sembra il più indicato, è che il d-mannosio in polvere puro al 100% è senza dubbio da preferirsi a tutte le altre costose varianti che per ragioni meramente commerciali, mescolano il costoso principio attivo del mannosio ad altri componenti indubbiamente benefici (come ad esempio i fermenti lattici), ma non essenziali e che soprattutto per motivi economici, possono essere assunti o meno in un secondo momento.

 

 

 

 

 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Back to Top